Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata nella produzione di minuteria meccanica si è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto amministrativo.La figura selezionata avrà il compito di gestire le pratiche amministrative quotidiane, accogliere i clienti e supportare le operazioni interne.Mansioni :Accoglienza clienti : Gestione dei contatti in ingresso, accoglienza e orientamento delle richiesteGestione documentale : Inserimento dei dati relativi a fatture, documenti di trasporto e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendaleSupporto operativo : Caricamento e archiviazione della documentazione amministrativa, organizzazione e gestione delle comunicazioni interne.Requisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito economico o amministrativo)Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o impiegatiziOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, e-mail)Precisione, capacità organizzative, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di ufficioDisponibilità immediata all'avvio al lavoroBuone doti comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team.Offerta :Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full‑time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30‑12:30 / 13:30‑17:30Formazione retribuitaParcheggio disponibile presso la sede aziendale.
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