Descrizione Lavoro
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un / unaImpiegato / a alla Segreteria Amministrativada inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time.
La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività
Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
Supporto nella gestione della contabilità di base
Caricamento ordini fornitori e clienti
Gestione iscrizioni
Soft skills e requisiti
Ottime doti organizzative e comunicative
Precisione, riservatezza e spirito di collaborazione
Buona conoscenza dei sistemi informatici di base
Spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
Caratteristiche offerta
RAL commisurata all’esperienza
continua formazione professionale
affiancamento e tutoring ove necessario
Sede di lavoro : Vicenza (VI) Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
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