Descrizione Lavoro
OverviewMeneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un / una Impiegato / a alla Segreteria Amministrativa da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time.La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.Principali attivitàGestione delle chiamate, email e corrispondenzaArchiviazione documentale (cartacea e digitale)Supporto nella gestione della contabilità di baseCaricamento ordini fornitori e clientiGestione iscrizioniSoft skills e requisitiOttime doti organizzative e comunicativePrecisione, riservatezza e spirito di collaborazioneBuona conoscenza dei sistemi informatici di baseSpiccata determinazione e capacità di lavorare in teamCaratteristiche offertaRAL commisurata all’esperienzacontinua formazione professionaleaffiancamento e tutoring ove necessarioSede di lavoroVicenza (VI)Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
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