Descrizione Lavoro
Azienda Leader nel Settore Finanziario e Assicurativo ricerca un Addetto / a al Centralino da inserire nel team.La risorsa si occuperà di supportare la gestione delle comunicazioni aziendali e l'assistenza ai clienti.Mansioni:Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscitaFornire informazioni ai clienti su polizze assicurative, prodotti finanziari e altre richieste generaliSmistare le richieste agli specialisti dei vari settori (assicurativo, finanziario, amministrativo)Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interneSupporto nella programmazione degli appuntamenti e nella gestione delle agendeAggiornamento dei dati anagrafici clienti e altre attività amministrative di supportoRequisiti:Buone capacità comunicative e attitudine al contatto telefonicoConoscenza di base dei servizi assicurativi e finanziari (preferibile, ma non indispensabile)Competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo del pacchetto OfficePrecisione, capacità di gestione del tempo e problem solvingCondizioni contrattuali:Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovoOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Key Skills, L'Aquila, Abruzzo, ItalyOffriamo formazione continua sui prodotti finanziari e assicurativi.
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