Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese si ricerca una risorsa da inserire in organico con compiti di accoglienza clienti e supporto organizzativo alle attività interne.
Attività previste
Accoglienza e assistenza di clienti e visitatori presso la sede aziendale
Gestione appuntamenti e aggiornamento dell’agenda interna
Registrazione e archiviazione documenti e contratti in formato digitale e cartaceo
Supporto al team commerciale e comunicazione per il coordinamento degli incontri
Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefono)
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Preferibile esperienza in mansioni di front office o segreteria
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario ful time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita
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