Impiegato / a Accoglienza Clienti | Gestione pratiche e servizio clienti

Saronno 24-10-2025

Impiegato / a Accoglienza Clienti | Gestione pratiche e servizio clienti

Punto 100 Saronno 24-10-2025
Riassunto

Località

Saronno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Attività commerciale con punto vendita fisico seleziona un / una impiegato / a da inserire allffarea accoglienza clienti e amministrazione. La figura gestisce le attivit e0 di front office, le pratiche contabili di base e il contatto con la clientela durante le fasi di accettazione e servizio.
Attività previste

Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione del primo contatto
Apertura e gestione delle pratiche amministrative (compilazione moduli, emissione documenti)
Redazione di preventivi e gestione appuntamenti per i servizi erogati
Riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa
Archiviazione cartacea e digitale dei documenti amministrativi
Comunicazione con la sede centrale per la risoluzione di problematiche contabili o documentali
Gestione formulari, garanzie e altri adempimenti previsti per la clientela

Requisiti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità relazionali e comunicative per linterazione con il pubblico
Precisione, affidabilità e capacit e0 di lavorare in modo organizzato
Esperienza, anche breve, in ambito segretariale o amministrativo costituisce un plus

Offerta

Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile con orario full time
Orario di lavoro : dal luned ec al venerd f9, 40 ore settimanali
Buoni pasto giornalieri

#J-18808-Ljbffr

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