impiegato / a a supporto dell'assistenza tecnica post-vendita (826798)

impiegato / a a supporto dell'assistenza tecnica post-vendita (826798)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

ManpowerGroup,divisioneProfessional ,selezionaperaziendaclienteunafiguradi BackOfficeCommercialeEstero .
Responsabilitàprincipali :

Gestionedellecomunicazioniconiclientiesteri.
Supportoallaretedivenditanelleattivitàquotidianeegestionedegliordini.
Preparazioneegestionedioffertecommercialiecontratti.
Monitoraggioecoordinamentodellostatodegliordini,interfacciandosiconirepartiinterniperlagestionedellespedizioni.
Analisideidatidivenditaereportisticacommerciale.
Supportonell'elaborazionedistrategieperlosviluppodinuoveopportunitàdibusiness.
Collaborazioneconilteampergarantireunservizioclientiefficienteediqualità.

Requisiti :

Diplomaolaureainambitoeconomico,linguisticooaffini.
Esperienzapregressanelruolodialmeno2-3anni.
Ottimaconoscenzadellalinguaingleseetedesca(siascrittacheparlata).
Ottimecapacitàdicomunicazioneegestionedellerelazioniconiclienti.
Conoscenzadeglistrumentiinformaticiedeiprincipalisoftwaredigestionecommerciale(CRM,Excel).
Proattività,orientamentoairisultatiepredisposizioneallavorointeam.
Capacitàdilavorareinuncontestointernazionaleedinamico.

Cosaoffriamo :

Unambientedilavorogiovane,dinamicoeinternazionale.
Opportunitàdicrescitaprofessionaleesviluppodicompetenzeinambitocommerciale.
Formazionecontinuaesupportonell acquisizionedinuovecompetenze.
Contrattoatempoindeterminato,coninserimentodirettoinaziendaeRALcommisuratainbaseall'esperienza.

Seseiunapersonamotivata,conunafortepropensioneallavorointeamedesidericrescereinuncontestointernazionale,invialatuacandidatura!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.