Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa Filiale di Città di CastelloPer azienda cliente con sede a CITTA' di CASTELLO , operante nel settore alimentari , seleziona : IMPIEGATO / APosizionesupportare le attività amministrative e operative del nostro salumificio.gestione della documentazione e delle pratiche aziendali, la comunicazione con i fornitori e clienti, e la collaborazione con i membri del team per garantire un efficiente flusso di lavoro.La posizione richiede un ottima capacità di organizzazione e comunicazione, insieme a un forte orientamento al cliente.Diploma di scuola superiore o titolo equivalenteEsperienza pregressa in un ruolo amministrativo o simileOttima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)Buona capacità di comunicazione e lavoro in teamPrecisione e attenzione ai dettagliFlessibilità e adattabilità in un ambiente dinamico.Altre informazioniSe sei interessato / a a far parte della nostra squadra e contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum.Siamo impazienti di conoscere il tuo talento!L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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