Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella progettazione e produzione di macchinari industriali seleziona una risorsa da inserire all’interno del team dedicato alla gestione delle forniture e dei rapporti con i partner esterni.
Attività previste
Inserimento e monitoraggio degli ordini relativi a componenti tecnici e materiali di produzione
Interfaccia con fornitori per aggiornamenti su tempi di consegna, disponibilità e condizioni
Supporto alle attività di controllo dei margini di commessa e analisi costi / benefici
Aggiornamento delle schede prodotto e collaborazione con l’ufficio tecnico
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità organizzativa e approccio analitico
Attitudine alla risoluzione di problematiche operative
Padronanza nell’uso di strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali ERP)
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato 6 mesi con orario full time 08.30-12.30 e 14.00-18.00
Buoni pasto giornalieri
Formazione retribuita con affiancamento operativo
Sede di lavoro: Cremona
#J-18808-Ljbffr