Impiegato / a - Ufficio Consegne

Venezia 27-12-2025

Impiegato / a - Ufficio Consegne

Arredo3 srl Venezia 27-12-2025
Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-12-2025

Descrizione Lavoro

La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio consegne e dovrà occuparsi della programmazione dei carichi e la gestione dei trasportatori, seguendo pianificazione delle spedizioni. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, progressivamente arriverà ad interagire con le funzioni di produzione, acquisti e commerciale per massimizzare i carichi secondo le corrette disponibilità di giacenza.
PRINCIPALI ATTIVITÀ

Pianificazione delle spedizioni e giri delle consegnesulla saturazione dei m2 previsti e caricati
Organizzazione dei trasporti ottimizzando tempi di consegna e volumi di carico
Contatto dei vettori / spedizionieri per prenotare e variare i carichi, compresi i solleciti
Analisi del processo di inserimento testate e documenti per carichi di spedizione
Collaborare con Ufficio acquisti per identificare “scorte critiche” e strategia approvvigionamento

REQUISITI RICHIESTI

Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni all'interno di realtà strutturate
Preferibile esperienza nell’analisi dei flussi con conoscenze di supply chain
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office

COMPETENZE TRASVERSALI

Buone doti comunicative
Collaborazione in gruppo
Approccio analitico e risolutivo

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.