Descrizione Lavoro
ALI LAVORO, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità
Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
Coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
Supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
Supporto per
Gestione ordini fornitori
Gestione dei rapporti con i fornitori
Controllo della documentazione correlata (conferme d'ordine, bolle, ecc.)
Requisiti
Esperienza pregressa in mansioni analoghe (amministrazione, ufficio commerciale/acquisti)
Conoscenza Autocad
Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Proattività e capacità di lavorare in autonomia e in team
Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE)
Tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione / tempo indeterminato
Orari: dalle 8,00 alle 12,00 - dalle 14,00 alle 18,00
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente
#J-18808-Ljbffr