Impiegati Ufficio Tecnico

Monza 12-10-2025

Impiegati Ufficio Tecnico

Axl S.P.A. Monza 12-10-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Impiegati Ufficio Tecnico
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castelli Calepio (BG).
Offriamo

Retribuzione: Da definire in base all'esperienza Ral tra i 25-35k
Contratto: Indeterminato
Orario di lavoro: Full-time
CCNL: Metalmeccanica Industria
Data di inizio: Immediata

Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una figura tecnica di livello intermedio da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico. La risorsa sarà coinvolta in attività quotidiane legate alla gestione e revisione degli ordini, alla produzione e gestione della documentazione tecnica, e al supporto nella progettazione con software CAD.
Responsabilità principali

Riesaminare tecnico quotidiano degli ordini ricevuti
Lettura e interpretazione di disegni tecnici
Utilizzo di software per il disegno tecnico (CAD 2D / 3D)
Collaborazione con i reparti produttivi e commerciali per assicurare la correttezza tecnica della documentazione
Supporto alla preparazione della documentazione tecnica necessaria per la produzione
Gestione e aggiornamento dell’archivio tecnico

Requisiti

Diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico, Elettrotecnico o similare) oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale)
Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico / elettrico
Esperienza nell’uso di software CAD (AutoCAD, SolidWorks, Inventor o equivalenti)
Buona conoscenza della lingua inglese (livello base, lettura e comprensione tecnica)
Buone capacità organizzative e propensione alla gestione dei tempi di lavoro
Capacità di lavorare in team in modo efficace e proattivo

Ambiente di lavoro

dinamico e collaborativo
Formazione tecnica continua
Opportunità di crescita professionale

Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
axlgr
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.