Descrizione Lavoro
Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca, per affermata Azienda Internazionale operante nel settore Alimentare, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro
Gestire le richieste di acquisto e le procedure di approvvigionamento
Selezionare e valutare i fornitori
Collaborare con altri reparti aziendali
Competenze richieste
Diploma o Laurea in Economia e Commercio
Esperienza minima di 2 anni nel settore degli acquisti
Conoscenza di strumenti informatici (es. Excel, SAP, ecc.)
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione
Attitudine al lavoro di squadra e problem-solving
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo e capacità di adattamento.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta.
Retribuzione: come da CCNL settore Alimentare.
Disponibilità lavorativa: full-time / part-time 6 h
Luogo di lavoro: Verolanuova (BS)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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