Impiegata/o front office

Musile di Piave 27-11-2025

Impiegata/o front office

Eurointerim san donà di piave Musile di Piave 27-11-2025
Riassunto

Località

Musile di Piave

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Musile di Piave, un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico in qualità di IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA / FRONT OFFICE.
Responsibilities

Segreteria generale e gestione quotidiana del centralino, smistamento chiamate.
Accoglienza clienti e attività di front office.
Supporto operativo e gestionale alle diverse aree aziendali.
Creazione contenuti e gestione dei social media.
Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali.
Gestione documentazione (DDT, ordini, modulistica).
Utilizzo della lingua inglese per comunicazioni e attività di supporto.

Skills & Experience

Competente nell'uso dei principali strumenti informatici e social.
Con buona conoscenza della lingua inglese.
Forti doti organizzative e multitasking.
Personalità comunicativa e con forte senso pratico.

Contract and Location

Tipo di contratto: Iniziale contratto di somministrazione a termine, a scopo assunzione diretto in Azienda.
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale.
Disponibilità: Full time, a giornata.
Luogo di lavoro: Musile di Piave (VE).

EEO Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.