Descrizione Lavoro
Position
Adecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una/un Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario.
Responsabilità
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT;
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario);
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche;
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a lavorare su turni.
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario. Completano il profilo doti di proattività, problemi solving e propensione al lavoro in team.
Contratto e Orario
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato. CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00.
Disponibilità
Full Time
#J-18808-Ljbffr