Descrizione Lavoro
Impiegata/o Customer Service – Saica Group
Saica Pack Italia Spa, multinazionale leader nel settore del packaging (produzione scatole in cartone ondulato), è alla ricerca di un/a Impiegata/o Customer Service.
Responsabilità
Acquisizione ed inserimento ordini
Aggiornamento listini
Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale
Gestione reclami
Supporto all’attività di back‑office commerciale
Requisiti minimi
Diploma o Laurea
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Familiarità con l’uso dei gestionali, preferibilmente SAP
Gradita esperienza di 2-3 anni in mansione analoga
Conoscenza della lingua inglese
Informazioni sull'opportunità
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, giornata.
Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con il livello di esperienza.
CCNL Carta-cartotecnica Industria.
Sede di lavoro: Santa Maria Hoè (LC).
EEO Statement
L'annuncio è rivolto, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr