Impiegata/o contabile

Impiegata/o contabile

Riassunto

Località

Madone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Suisio (BG). Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento secondo il CCNL Gomma Plastica Industria, comprensivo di 13esima mensilità. L’orario di lavoro sarà full time, con un impegno di 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 17.30. L'azienda offre un servizio mensa gratuito e un premio presenza mensile. La RAL annua sarà compresa tra i 26.000 e i 34.000 €. Data inizio prevista: 6/10/2025.
Descrizione del ruoloLa Risorsa sarà inizialmente a supporto e riporto del Responsabile Amministrativo con la proiezione, dopo un affiancamento di qualche anno, di ricoprire il suo ruolo. Nel team amministrativo collaborerà con la Responsabile Contabile e altre 6 risorse che si occupano di amministrazione, logistica e contabilità. Le sue mansioni saranno quelle di elaborazione della contabilità fino alla redazione del bilancio con utilizzo del gestionale aziendale.
In particolare si occuperà di:

registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie)
controllo delle scritture contabili
gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie
gestione delle liquidazioni IVA, scritture di assestamento
elaborazione del bilancino mensile, controllo mastrini, adempimenti contabili

Requisiti
Esperienza contabile di almeno 2/3 anni preferibilmente maturata presso uno studio professionale o all'interno di un contesto aziendale con gestione interna della contabilità
Esperienza nell'elaborazione della contabilità, gestione scadenziario incassi/pagamenti della società
Proattività, capacità di problem solving e resistenza allo stress
Disponibile a lavorare con orario full time fino alle 17.30 con flessibilità su necessità fino alle 18/18.30
Numero posizioni offerte: 1

Azienda e ambienteL'azienda è leader nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici. Con un forte impegno verso l'innovazione e la qualità, offre soluzioni avanzate per il settore industriale e civile. La sua esperienza pluridecennale la rende un punto di riferimento nel mercato.L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con un forte focus sull'innovazione e lo sviluppo professionale. La cultura aziendale promuove il benessere dei dipendenti e la crescita continua.
Informazioni sull'azienda e assembleeAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Come candidarsi e note legaliInviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Business Unit di Bonate Sotto
#J-18808-Ljbffr

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