Descrizione Lavoro
Impiegato/a commerciale Back OfficeIntegra Rent specializzata dal 2005 nel noleggio di arredi e complementi per la tavola per matrimoni ed eventi, per il potenziamento dell'organico nella sede di Azzano Mella (BS) ricerca urgentemente una risorsa con esperienza nel medesimo ruolo che verrà inserita nel reparto commerciale e si occuperà prevalentemente di inserimento ordini, gestione di e-mail ed assistenza telefonica.Il candidato ideale è una persona interessata ad un percorso di crescita professionale, precisa, intraprendente, autonoma e propositiva con spiccate capacità comunicative e relazionali e problem solving. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ristorazione ed eventi.La risorsa verrà inserita in un momento di forte intensità lavorativa quindi è richiesta la massima autonomia, predisposizione al veloce apprendimento e al mantenimento di un alto livello di precisione anche in momenti di particolare stress lavorativo.Requisiti richiesti:Disponibilità in alta stagione il sabato mattina.Ottima conoscenza della lingua italianasia parlata che scrittae buona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di OutlookEsperienza nel medesimo ruoloGusto estetico e sensibilità per la bellezzaContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione: a partire da €1.300,00 al meseBenefit:Assistenza sanitaria integrativaDisponibilità:Turno diurnoRetribuzione supplementare:QuattordicesimaTredicesimaEsperienza:impiegat* commerciale: 3 anni (Obbligatorio)Termine per l'invio delle candidature: 30/07/2025
#J-18808-Ljbffr