Descrizione Lavoro
Adecco ItaliaPadova, ItalyAdecco Italia Spa, filiale di Treviso, per azienda operante nel settore servizi con sede a Venezia, è alla ricerca di un/a:Impiegato/a Back Office L. 68/99 PART TIME – VeneziaLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:Inserimento ordini a gestionaleGestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendaleContatto diretto con i reparti operativi e l’area Risorse UmaneSupporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentaleSi richiede:Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o similiPreferibile esperienza pregressa in mansioni analogheBuona padronanza del Pacchetto Office, in particolare ExcelBuone capacità di coordinamento e organizzazioneDisponibilità Orario: Part-time 20/24h, da lunedì a venerdìLa retribuzione sarà in conformità con il CCNL commercio.Data inizio prevista: 08/09/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: TURISTICO/ALBERGHIERO & RISTORAZIONECittà: VeneziaCompetenze richieste:Vendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Gestione rete venditaVendita - Compilazione documenti commercialiDisponibilità oraria: Part time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si segnala di verificare eventuali annunci falsi, consultando i consigli di sicurezza sul sito adecco.it.Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr