Descrizione Lavoro
Araba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team:
Forte interesse per l’abbigliamento donna;esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;diploma o laurea in lingue;ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco;predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;predisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti;persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante;forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.
Mansioni da svolgere
La/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività:
supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste;gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l’avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post‑vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;resi / rimborsi / cambi merce;preparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione;gestione dei corrieri;redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere);gestione dell’intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;ove richiesto, supporto nell’elaborazione dei preventivi, follow‑up successivo;organizzazione fiere aziendali;predisposizione della comunicazione marketing aziendale;Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento
immediato / ASAP
Inquadramento e retribuzione indicativi
assunzione diretta, contratto di apprendista.
Quarto d’Altino, Veneto, Italy 2 days ago
#J-18808-Ljbffr