Descrizione Lavoro
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca figura di BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE per Azienda Cliente, operante nel settore Fashion
RESPONSABILITA'
La figura selezionata si occuperà di:
Gestione ordini e conferme d'ordine
Coordinamento con magazzino ed ufficio commerciale per la corretta gestione degli ordini
Gestione spedizioni per esportazione
Attività di customer service, soprattutto after sales
Elaborazione documenti
Gestione report settimanali, flussi cassa
REQUISITI
Diploma o Laurea
Esperienza pregressa nella mansione di 1 o 2 anni
Buona conoscenza del pacchetto office
Minima conoscenza della lingua inglese, soprattutto a livello scritto
Completano il profilo doti di precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, da lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#J-18808-Ljbffr