IMPIEGATA/O BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE

Cremona 20-11-2025

IMPIEGATA/O BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE

Areajob Filiale di Cremona Cremona 20-11-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca figura di BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE per Azienda Cliente, operante nel settore Fashion
RESPONSABILITA'
La figura selezionata si occuperà di:

Gestione ordini e conferme d'ordine
Coordinamento con magazzino ed ufficio commerciale per la corretta gestione degli ordini
Gestione spedizioni per esportazione
Attività di customer service, soprattutto after sales
Elaborazione documenti
Gestione report settimanali, flussi cassa

REQUISITI

Diploma o Laurea
Esperienza pregressa nella mansione di 1 o 2 anni
Buona conoscenza del pacchetto office
Minima conoscenza della lingua inglese, soprattutto a livello scritto
Completano il profilo doti di precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team

ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, da lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.