Descrizione Lavoro
Impiegato/a Back Office | Settore Trasporti
Adecco Italia Spa Divisione Permanent per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico sita in zona limitrofa di Arzignano ricerca un/una Impiegato/a back office commerciale. La persona selezionata si occuperà di gestire l'intero ciclo dell'ordine, inserimento dati anagrafici Cliente e controllo condizioni pagamento, monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine, emissione e controllo della documentazione per la spedizione, gestione aspetti fiscali legati alla spedizione, attività di customer care.
Responsabilità: gestire l'intero ciclo dell'ordine, inserire dati anagrafici Cliente, controllo condizioni pagamento, monitoraggio stato avanzamento ordini, emissione e controllo documentazione per la spedizione, gestione aspetti fiscali legati alla spedizione, attività customer care.
Requisiti: Diploma scuola superiore, pregressa esperienza maturata nella mansione di impiegato/a back office commerciale.
Conoscenza normativa IVA e adempimenti fiscali legati all'export.
Conoscenza normative e processi doganali import/export.
Buona conoscenza e utilizzo di SAP.
Problem solving, precisione e team working.
L'azienda offre un inserimento diretto con una retribuzione annua lorda compresa tra i 30.000 e i 38.000 euro in base all'esperienza e alle competenze. Disponibilità oraria: Full Time.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
#J-18808-Ljbffr