Descrizione Lavoro
Ente ClientiRicerca per azienda cliente specializzata nella vendita e produzione di componenti metalliche e plastiche UNA / UN IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE.ResponsabilitàPreparazione di offerte e preventiviGestione contatti con clienti e fornitoriErogazione di DDT e corretta documentazioneInserimento ordini.Competenze richiesteSi richiede OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA e pregressa esperienza nella mansione.Informazioni sul Processo SelezioneIn fase iniziale sarà necessario recarsi presso la sede legale dell'azienda cliente, situata in Austria, per partecipare a un periodo di formazione.Si offre contratto iniziale con somministrazione lavoro, finalizzato all'assunzione.Informazioni sul LavoroOrario di lavoro : part time dal lunedì al venerdì, 6 ore al giorno (flessibili), un giorno di smart working alla settimana.Luogo di lavoro : Peschiera del GardaRetribuzione : CCNL Commercio inquadramento a seconda dell'esperienza
#J-18808-Ljbffr