Impiegata/o Back Office ASS. UFF. ACQUISTI E LOGISTICA

Vicenza 07-07-2025

Impiegata/o Back Office ASS. UFF. ACQUISTI E LOGISTICA

JR Italy Vicenza 07-07-2025
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

vicenza, ItalyEurointerim S.p.A. - Filiale diBassano del Grappa (VI)ricerca, per strutturata azienda operante nel settore METALMECCANICO, specializzata nella realizzazione, progettazione e lavorazione di diverse tipologie di materiali e lamiere per molteplici settori,un/una Impiegata/o areaeBack Officeper inserimento all'interno della funzione di riferimento.Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:Attività di back office e smistamento telefonate ufficio commercialeAttività di relative alla gestione dell'ordine Cliente: o ricezione degli ordini Cliente; o verifica di conformità dell'ordine ai requisiti contrattuali e gestione in coordinamento con la funzione commerciale, di eventuali modifiche; o emissione delle conferme d'ordine (se richieste); o carico degli ordini Cliente nel gestionale aziendale e archiviazione degli stessi. o in coordinamento con la funzione commerciale, gestione dei contatti con il Cliente per gli aspetti relativi agli ordini (spedizioni).Attività relative alla gestione dell'ordine Fornitore: o gestione della ricezione dell'ordine fornitore nel gestionale aziendale (carico DDT); o in coordinamento con le altre funzioni aziendali gestione del contatto con il fornitore per eventuali differenze quantitative e qualitative; o invio di solleciti di consegna.Attività relative alle spedizioni: o individuare gli ordini da spedire nei successivi cinque giorni in base ai lead time concordati con i trasportatori. o attività di programmazione delle spedizioni, composizione degli automezzi ottimizzando la saturazione degli stessi e la percorrenza e, in base alle politiche aziendali, scelta del vettore cui affidare il viaggio; o trasmissione ai vettori dei viaggi; o emissione dei DDT; o redazione CRM per trasporti esteri; o in coordinamento con le funzioni aziendali, gestione, di eventuali problematiche nel corso del trasporto.Attività di inserimento dati nel gestionaleCompetenze richieste: i requisitiper lo svolgimento del ruolo sono:formazione preferibile in campo economicoconoscenza dei principali programmi informaticiesperienza nel ruolo di almeno un paio di anni presso aziende mediamente strutturateCompletano il profilo:autonomia,capacità di adattamento eresistenza allo stress.Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con finalità di ASSUNZIONE AL TERMINE.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Luogo di lavoro: Mussolente(VI)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.