IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE PART-TIME

Siena 02-07-2025

IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE PART-TIME

JR Italy Siena 02-07-2025
Riassunto

Località

Siena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-07-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PART-TIME
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per importante azienda cliente:
Posizione
La risorsa, inserita negli uffici amministrativi aziendali, si occuperà di:

amministrazione di base: archiviazione e gestione documentale;
fatturazione e prima nota;
pagamento verso fornitori/clienti;
attività di back office generiche.

Requisiti
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

diploma commerciale/ragioneria;
esperienza nella mansione;
dimestichezza con il PC nell'utilizzo di software e/o gestionali;
conoscenza dell'amministrazione generale e autonomia nello svolgimento dei compiti.

Altre informazioni
Si offre:

Contratto a tempo determinato fino al 30/09/2025 con possibilità di proroga;
CCNL: Commercio - inserimento al 5° livello;
Orario di lavoro: 20 ORE SETTIMANALI dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;

Luogo di lavoro: Monteroni D'Arbia (SI)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.