Descrizione Lavoro
Openjobmetis ricerca per azienda cliente che opera nel settore del commercio impiegata/o amministrativo-logisticoRuolo e mansioneLa figura, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di organizzare e spedire la merce in Italia e all’estero, prevalentemente in Europa, con supervisione del Logistics Manager.In particolare, i suoi compiti saranno:Compilazione dei documenti di spedizione Italia/Estero e, in caso di Europa, emissione della relativa fattura di vendita. Invio docs al cliente e al trasportatore.Richiesta offerte di trasporto per Italia/EuropaControllo fatture trasportatoriImportazioniOrganizzazione di ritiri merce da riparare/da visionare/ecc.Allocazione dei pagamenti delle fatturePossibile sostituzione centralino (all’occorrenza)Requisiti e Competenze RichiesteIstruzione minima: ragioneriaLingua: requisito fondamentale conoscenza della lingua inglese. Eventuale conoscenza di altre lingue costituirà un titolo preferenziale.Conoscenze Informatiche: pacchetto OfficeGradita esperienza in ambito amministrativo-logisticoALTRE INFORMAZIONIInserimento con contratto iniziale a tempo determinato; part time 20 ore pomeridiane dalle 13.30 - 17.30.Scopo assunzione.CCNL commercio (liv. di inquadramento da valutare in base all'esperienza) + buono pasto da €7.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr