Descrizione Lavoro
Impiegata/o amministrativo area commerciale, part-time / full-time, CesenaCesena, ItalyPosizione:La nuova figura sarà affiancata e formata al fine di acquisire sempre maggiori competenze e autonomia nella gestione delle attività di amministrazione commerciale estera.Nello specifico si occuperà di:Gestione ciclo attivo: fatturazione, certificazioni, dogane, trasportiBack office commerciale – recupero creditiLogistica documentaleAdempimenti fiscaliRequisiti:Laurea in Economia o similari (anche triennale), preferibilmente con esperienza di uno o due anni in aziende o studi di commercialistiEsperienze di viaggi internazionaliConoscenza dei principi di contabilità ordinariaPreferibile conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc RevolutionBuone conoscenze di Inglese e francese scritto e parlatoAltre informazioni:Contratto Dipendente settore tessile, abbigliamento, modaDisponibilità full-time o part-timeIl livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
#J-18808-Ljbffr