Descrizione Lavoro
Consultant Adecco ricerca sta ricercando una figura per la posizione di IMPIEGATA/O AMMINISTATIVA/O da inserire con contratto part-time presso una piccola realtà situata a Mantova centro.
La persona selezionata si occuperà di:
Gestione della fatturazione.Organizzazione e gestione dei pagamenti.Archiviazione di documenti amministrativi.Attività di contabilità.Contatto diretto con il commercialista.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito economico, che ti permettano di avere una base solida per affrontare le responsabilità del ruolo.Preferibile esperienza in ambito amministrativo.Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzative e proattività sono qualità che consideriamo essenziali.
Orario di lavoro: part-time con disponibilità su due fasce orarie: 9:00-13:00 oppure 14:00-18:00. Da concordare con il responsabile.
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Mantova (Mantova)
Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr