Descrizione Lavoro
Per azienda cliente con sede a Monticello d’Alba (CN), siamo alla ricerca di una/un IMPIEGATA/O PART-TIME (25 ore settimanali)
Ruolo e mansione
Gestione amministrativa / contabile
Attività di back office e front office
Requisiti e Competenze Richieste
diploma, ottima conoscenza pacchetto office
Esperienza, pregressa in ambito amministrativo
Buone capacità organizzative e relazionali
Precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni
automunito/a
ALTRE INFORMAZIONI
iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta
zona di lavoro: MONTICELLO D'ALBA (CN)
Disponibilità orario dalle 08.00 alle 13.00
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Cavallermaggiore, Piedmont, Italy 4 months ago
#J-18808-Ljbffr