Descrizione Lavoro
Consulente HR di Adecco Italia Spa, ricerca per realtà in espansione a Castiglione un Impiegata/o amministrativa/o con esperienza nel ruolo.
Ti occuperai della gestione di pratiche amministrative, quali SCIA, TARI, SIAE e altre similari; della cura delle pratiche relative alle assicurazioni infortuni e ai rinnovi; inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali; controllo dei contratti per garantire il rispetto degli standard aziendali; monitoraggio quotidiano della posta elettronica certificata (PEC); archiviazione documentale sia fisica che digitale; gestione telefonia e del sistema Telepass/ parco auto. Ti interfaccerai con diversi interlocutori, quali enti, assicuratori, fornitori ed internamente con colleghi e manager.
REQUISITI
Diploma
esperienza nella gestione di pratiche quali SCIA, TARI, SIAE ecc
Spiccata capacità organizzativa e di comunicazione
Affidabilità, senso di responsabilità e fiducia nel portare avanti le mansioni assegnate
Precisione e attenzione ai dettagli
COSA SI OFFRE
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze, range di RAL 23 -25K
Orario di lavoro Full Time, con flessibilità in ingresso fra le ore 8 e le 9
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato
Data inizio prevista: 20/01/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Castel Goffredo (Mantova)
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr