Descrizione Lavoro
Funzione: assistente amministrativo
Categoria: Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro: Castel Goffredo, Mantova
Consulente HR di Adecco Italia Spa, ricerca per realtà in espansione a Castiglione un Impiegata/o amministrativa/o con esperienza nel ruolo. Ti occuperai della gestione di pratiche amministrative, quali SCIA, TARI, SIAE e altre similari; della cura delle pratiche relative alle assicurazioni infortuni e ai rinnovi; inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali; controllo dei contratti per garantire il rispetto degli standard aziendali; monitoraggio quotidiano della posta elettronica certificata (PEC); archiviazione documentale sia fisica che digitale; gestione telefonia e del sistema Telepass/ parco auto. Ti interfaccerai con diversi interlocutori, quali enti, assicuratori, fornitori ed internamente con colleghi e manager.
REQUISITI:
Diploma
esperienza nella gestione di pratiche quali SCIA, TARI, SIAE ecc
Spiccata capacità organizzativa e di comunicazione;
Affidabilità, senso di responsabilità e fiducia nel portare avanti le mansioni assegnate;
Precisione e attenzione ai dettagli;
COSA SI OFFRE:
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze, range di RAL 23 -25K
Orario di lavoro Full Time, con flessibilità in ingresso fra le ore 8 e le 9.
assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato
Se sei una persona dinamica ed organizzata in cerca di un contesto stimolante nel quale poter apprendere nuove competenze, candidati all'annuncio
Disponibilità oraria: Full Time
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