Descrizione Lavoro
Morson Projects, società specializzata nel Technical Recruitment e parte del gruppo internazionale Morson, supporta realtà d’eccellenza nei settori industriali, tecnici e dei servizi qualificati.Per inserimento diretto presso esclusiva struttura alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OAttività:La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile. Opererà in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare:Collaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquistiControllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionaleRegistrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazioneMonitoraggio del sistema elettronico per il download delle fatture di acquistoAssegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendaliAnalisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitoriElaborazione di offerte per nuovi articoli e ricerca di fornitori alternativi per l’ottimizzazione dei costiGestione dei pagamenti ai fornitoriPartecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzinoSupervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensileRiconciliazione settimanale dei conti di costo assegnatiRedazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastroPredisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensileSupporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni intercompanySupervisione generale del processo di contabilità fornitoriMonitoraggio dei contratti attivi con i fornitori e collaborazione nella stesura di nuovi accordiRequisiti:️ Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, (la provenienza dal settore alberghiero o hotellerie di lusso sarà considerato un plus)️ Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici per la contabilità️ Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale)️ Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro di squadra️ Preferibile esperienza nel settore hospitality o strutture di fascia alta️ Preferibile conoscenza di conoscenza di Business CentralCosa offre l’azienda: Contratto a tempo determinato/stagionale Sede esclusiva nel cuore di Venezia RAL commisurata alla seniority Welfare aziendale Possibilità di formazione e crescita nel ruolo Orario di lavoro: full time Dal lunedì al venerdì ( con possibilità di lavorare nei week end in alcuni periodo dell'anno) Orario: 08.30/9:00 – 17:00/17:30Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77).I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR.
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