Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Life In Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, è alla ricerca di una / un Impiegata / o Amministrativa / o Front Office, con esperienza nella gestione documentale e nel contatto con clienti nazionali e internazionali.
Posizione
Gestione del front office e accoglienza clienti / fornitori
Redazione e gestione di bolle, fatture e DDT
Emissione documenti per clienti europei e supporto nelle pratiche amministrativo-commerciali
Inserimento dati e aggiornamento archivi
Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo
Conoscenza di bolle, fatture, DDT e documenti di trasporto internazionali
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, gestionali aziendali)
Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali
Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)
Si Offre :
Contratto di lavoro : Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
Retribuzione : Commisurata all'esperienza
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì full time (8.00-12.30 / 14.00-17.30)
LUOGO DI LAVORO :
Grumello Cremonese (CR)
Altre informazioni
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Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13 / I / 0003201 / MA004.A003 del 16 / 03 / 2011).
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