Descrizione Lavoro
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - PART TIME
per realtà che commercializza materie chimiche
Mansioni
Registrazione delle fatture attive e passive
Stesura di preventivi
Bollettazione e centralino
Gestione della corrispondenza
Rapporti con le banche
Requisiti
Aver maturato una minima esperienza nel ruolo
Diploma in ragioneria
Conoscenza del gestionale Mexal Passepartout
Precisione ed attenzione ai dettagli
Buon utilizzo del pc
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: Iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo
Luogo di lavoro: Brescia
Disponibilità oraria: Part-time 20 H, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
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