Descrizione Lavoro
Orienta S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Altavilla, ricerca per azienda cliente una:
IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI
La risorsa si occuperà di:
Gestione del recupero crediti e solleciti di pagamento
Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
Gestione affari generali e attività di back office
Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
Esperienza, anche minima, in amministrazione o recupero crediti
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Precisione, organizzazione, capacità di gestire scadenze e contatti con clienti/fornitori
Ottime doti comunicative e relazionali
Si offre:
Inserimento determinato possibilità di proroghe/indeterminato
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
#J-18808-Ljbffr