Descrizione Lavoro
OverviewHumangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente del settore edile un impiegat amministrativa con esperienza per sostituzione maternitàResponsabilitàLa risorsa inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia si occuperà di :gestione documentazione relativa ai cantieriinserimento pratiche a portale nei tempi stabilitigestione comunicazioni EdilConnectcontrollo fatture, pagamenti e scadenzeinserimento ore presenza dipendentigestione spese e rimborsiRequisitiesperienza pregressa nel ruolo almeno 2 anniprovenienza dal settore edilediplomaTipo di assunzionesostituzione maternità, data inizio settembreRetribuzioneccnl metalmeccanico livello D2Disponibilitàfull time orario centrale, no smart workingSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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