Descrizione Lavoro
Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia con sede a Abano Terme un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finanziario e in stretto affiancamento al Responsabile, si occuperà della gestione delle attività operative quotidiane, tra cui:Gestione degli anticipi fatture;Fatturazione attiva e passiva;DDT;Registrazioni contabili;Quadratura degli incassi POS;Verifica e monitoraggio degli incassi dei distributori.Luogo di lavoro: Abano TermeOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato (indicativamente tra il 4° e il 3° livello del CCNL applicato).Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Requisiti richiesti:Conoscenza base della contabilità generale;Precisione e attenzione ai dettagli;Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
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