Descrizione Lavoro
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze cerca, per azienda operante nel settore arredamento un/una impiegato/a amministrativo contabile e gestione clienti.
Responsabilità
Organizzazione e archiviazione (cartacea ed elettronica) della documentazione amministrativo-contabile.
Aggiornamento delle anagrafiche di clienti e fornitori.
Accoglienza dei clienti.
Amministrazione.
Inserimento dati a gestionale.
Piccola amministrazione.
Fatturazione.
Requisiti
Dip. di scuola secondaria superiore.
Disponibilità al full-time nel seguente orario: Lunedì‑venerdì 09:30‑13:00 e 14:30‑18:30; sabato 09:30‑12:30.
Mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: Firenze Sud.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato al ccNL commercio (14 mensilità) della durata di 3 mesi con proroga ai 12 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it.
Tipo di contratto : Contratto di lavoro a tempo determinato.
date della missione : 2025-12-15 - 2026-06-30.
Salario : Negoziabile in base al profilo.
#J-18808-Ljbffr