Descrizione Lavoro
Ruoli e mansioniAzienda affermata nel settore dei sistemi di sicurezza antincendio operante su tutto il territorio regionale del Friuli Venezia-Giulia, ricerca figura da assegnare al ruolo di impiegato / a commerciale per gestione di commesse. La persona verrà inserita stabilmente presso l'ufficio della sede aziendale sita a Trieste (TS).Rappresentarsi con clienti e fornitori (richiesta di offerte, ordini, trasmissione preventivi,...)Gestione degli adempimenti connessi per lo svolgimento del servizio (richieste di accesso presso i clienti maggiormente strutturati, organizzazione degli appuntamenti e visite,...)Registrazione dei dati di commessa secondo le procedure aziendaliRequisitiPossesso di diploma di istruzione secondaria di secondo gradoAbilità all\'uso del PC in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) nonché generali competenze informaticheCapacità di autonoma organizzazione della propria attività lavorativaCompetenze nei ruoli precedentemente elencatiCompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e puntualità.Gradita ma non indispensabile una minima esperienza nel campo degli impianti antincendio o nel ruolo di impiegato / a commerciale.Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione con inserimento definitivo in azienda. L'inquadramento e la retribuzione verranno discussi in proporzione all'esperienza e alle capacità dimostrate.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con pausa pranzo di un\'ora.Contratto di lavoro : Tempo determinatoDurata contratto : 6 mesiStipendio : a partire da €20.000,00 all\'annoBenefit :Formazione professionaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare :TredicesimaConsiderazioni sul COVID-19 :In materia di prevenzione dei contagi da Covid-19 l\'azienda intende adeguare i propri protocolli alle direttive nazionali e regionali.
#J-18808-Ljbffr