Descrizione Lavoro
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figura da inserire come impiegata back office presso la nostra sede a Belluno. Questa posizione, a tempo pieno e in sede, prevede la gestione delle comunicazioni nazionali e internazionali con i, il supporto alle attività amministrative legate all'export e il mantenimento delle relazioni con i partner italiani e stranieri. Tra i compiti quotidiani si includono la gestione di documenti e pratiche doganali, la preparazione di offerte commerciali e il monitoraggio degli ordini e delle spedizioni, nonché un primo supporto telefonico ai clienti È richiesta attenzione ai dettagli e un’elevata capacità organizzativa.
Qualifiche
Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo
Conoscenza di base sull'utilizzo del pacchetto office e di strumenti informatici e software gestionali per il monitoraggio di ordini e spedizioni.
Precedente esperienza in back office rappresenta un vantaggio, ma non è obbligatoria.
Capacità di lavorare in team, di rispettare le scadenze e di gestire le priorità in un ambiente dinamico.
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