Descrizione Lavoro
OverviewPer un nostro cliente di Anzola dell'Emilia (BO) siamo alla ricerca di un Impiegato / a Back office commerciale Estero / marketingRequisiti richiestiOttima conoscenza del Francese e dell'Inglesegestione ed implementazione del portafoglio clienti in collaborazione, se presenti, dei commercialigestione preventivi;monitoraggio dell’andamento vendite in termini di volumi e fatturato;verifica dei margini di area, supporto delle necessità del cliente e assistenza commerciale e gestione ordini; supporto strategico e operativo alle iniziative commerciali;organizzazione autonoma e promozione del brand seguendo le politiche commerciali aziendali con particolare attenzione ai mercati esteri di riferimento (Francia, Austria, Malta)gestione della trattativa commercialeassistenza post vendita e customer care;Approccio multidisciplinare, dinamicità, senso pratico e capacità di operare in teamSpiccate doti organizzative per gestire picchi di lavoro (da marzo a giugno / luglio)Disponibilità a svolgere straordinari da marzo a giugno / luglio.Disponibilità a gestire attività di contorno nei periodi di bassa stagioneConoscenza dell’inglese e del Francese (B1- livello minimo richiesto)AssunzioneAssunzione diretta con l’azienda.Orario di lavoroPart-time (opzione del Full time nel periodo di alta stagione)Dal Lunedì al VenerdìContrattoContratto di lavoro :Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinatoDisponibilitàDal lunedì al venerdìLinguaFrancese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr