Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore dei servizi e prodotti per la telefonia mobile e fissa MultiBrand ricercaPosizioneImpiegata / o back office commerciale.ResponsabilitàLa risorsa selezionata si occuperà di gestire operativamente le pratiche provenienti dagli uffici commerciali, si occuperà di gestire in termini commerciali i rapporti con gli stessi, analizzerà la documentazione ricevuta e controllerà il processo di approvazione delle richieste sino alla loro erogazione, monitoraggio pratiche e controllo.RequisitiSi richiede esperienza pregressa mínima due anni nel settore o settori di telecomunicazione. Completano il profilo buone conoscenze informatiche "pacchetto office", capacità organizzative e relazionali, capacità di lavorare in autonomia e in contesti dinamici, orientamento al risultato.Orario e sedeOrario di lavoro : part time, dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore 15.00- 20.00ContrattoPart-timeOrari part-time25 a settimanaStipendio€650,00 al meseBenefitCellulare aziendaleOrario flessibileSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleViaggi premioOrarioDal lunedì al venerdìNo weekendOrario flessibileOrario flessibileTurniRequisito linguisticoflessibile :Italiano non richiestoTipo di retribuzione supplementareBonusBonus annualePremio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaDomande di preselezioneCon quali gestori hai lavorato durante la tua esperienza di call center outbound ?Esperienzacall center outbound : 4 anni (Obbligatorio)Disponibilità a lavorare per turniTurno di giorno (Obbligatorio)Turno serale (Obbligatorio)Sede di lavoroDi personaFlextime
#J-18808-Ljbffr