Descrizione Lavoro
Per azienda che gestisce gli immobili di proprietàMANPOWER, per azienda storica di Mirano , ricerca una figura da inserire nell area amministrativa con focus su gestione immobiliare.Requisiti richiestiDiploma di scuola superiore in Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) e / o Laurea triennale in materie economiche.Conoscenza dei principi di contabilità di base.Gradita formazione in ambito immobiliare.Ottime capacità relazionali con fornitori e clienti.Buona conoscenza di Microsoft Excel .Conoscenza di base di software gestionali ERP (preferibilmente Microsoft Dynamics Business Central ).Breve esperienza in ruoli analoghi presso aziende, studi professionali (commercialisti o notai) o agenzie immobiliari.Attività previsteGestione contratti di locazione e monitoraggio delle scadenze.Accoglienza e gestione delle richieste degli inquilini.Interfaccia con inquilini, fornitori, tecnici e amministratori di condominio.Gestione richieste di intervento e segnalazioni guasti.Predisposizione documenti per acquisto immobili, pre e post rogito.Emissione e registrazione fatture.Controllo pagamenti e gestione solleciti verso inquilini morosi.Tenuta della prima nota .Supporto agli adempimenti fiscali.Orario e sede di lavoroDal lunedì al venerdì : si valutano sia profili part time che full timeAlcuni giorni sarà possibile usufruire dello smart working .contabilità by helplavoro.it
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