Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A.Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico, della zona limitrofa a Sesto al Reghena (PN):IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZALa Persona Inserita Si Occuperà Prevalentemente DiRegistrazione e verifica di operazioni contabili (prima nota, ciclo attivo e passivo, banche, cespiti ecc..)Predisposizione di scritture di rettifica e chiusura mensile/trimestrale/annuale;Supporto alla redazione del bilancio;Fatturazione clienti Italia/Estero;Adempimenti fiscali mensili ed annuali, incluso chiusure e versamenti IVA.Si RichiedeDiploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;Forte propensione alla precisione, all'analisi e alla metodicità.Saranno considerata preferenziale la conoscenza della lingua inglese.Si OffreLa tipologia di contratto verrà stabilito in base all'esperienza pregressa e all'eventuale contratto in essere.Orario: full time 40 ore settimanali dalle 8:00 alle 17:00Luogo di lavoro: zona limitrofa a Sesto al Reghena (PN)#nordestSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: ProduzioneTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr