Descrizione Lavoro
Il GRUPPO CRL- Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility Managementy- Esternalizzazione di personale, ricerca per azienda cliente un'impiegata amministrativa.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità :
Relazione e gestione clienti / fornitori / banche
Contabilità generale (Pianificare, controllare e gestire i processi amministrativi, contabili e fiscali)
Gestione contratti
Gestione del personale
Produzione della documentazione relativa all’accesso ai cantieri
Produzione della documentazione amministrativa relativa alla partecipazione delle gare di appalto
Accoglienza clienti e segreteria generale
Requisiti richiesti
diploma o laurea in economia e commercio;
Approccio open mind, problem solving e proattività;
Abilità a lavorare in contesti multifunzionali
esperienza di almeno 5 anni nella mansione di addetto / a amministrativo;
precisione, affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in team;
ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare (Excel)
buona conoscenza della lingua inglese
Gradita anche la conoscenza di sistemi gestionali (es : SAP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM)
Altre info
zona di lavoro : Eur Roma
Orario di lavoro : Full-Time
Paga oraria nette €9.50
Contratto di lavoro a tempo Determinato
#J-18808-Ljbffr