Impiegata amministrativa

Torino 23-12-2025

Impiegata amministrativa

Nexus - filiale di torino Torino 23-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Nexus Torino ricerca per un'azienda cliente operante nel settore degli impianti di calore, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA da inserire nell'ufficio tecnico.
Responsabilità

Gestire i contratti di manutenzione impianti;
Svolgere attività di archiviazione documenti e aggiornamento dati su server;
Gestire la documentazione relativa alle dichiarazioni di conformità degli impianti;
Svolgere attività di back office;
Collaborare con i progettisti aziendali ed esterni.

Requisiti

Diploma in materie tecniche (energia, meccanica, elettronica);
Esperienza nella mansione, in particolar modo aver operato nel settore degli impianti di riscaldamento o elettrici;
Esperienza nell'utilizzo di gestionali e pacchetto Office;
Essere in possesso della patente B;
Domiciliato/a in zone limitrofe;
Automunita/o.

Informazioni pratiche

Luogo di lavoro: RIVOLI (TO);
Orario di lavoro: Full time, Lunedì al Venerdì;
Tipologia di contratto: Iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo;
La ricerca è rivolta a ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).

Statutario e diritti di pari opportunità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.