Descrizione Lavoro
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente del settore servizi situata in centro CittàPosizioneIMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA , che si occuperà di operazioni di front office (accoglienza clienti, sottoscrizione pratiche e documenti, incassi, gestione telefonate in ingresso) e attività amministrative (preparazione contratti, invio pratiche ai clienti e successiva archiviazione documentale, smistamento posta).La figura ideale è in possesso di un Diploma di Maturità o Laurea Triennale, ha già lavorato in un ufficio svolgendo attività amministrative, di segreteria generale o come assistente di direzione.E' caratterizzata da un'ottima conoscenza del pacchetto Office , posta elettronica, sistemi di archiviazione digitale.Altre informazioniSi offre : inserimento iniziale in somministrazioneOrario di lavoro : full timeLuogo di Lavoro : Vercelli centroL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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