Descrizione Lavoro
MAW - Divisione Search & Selection, Polo di SchioSiamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un'importante azienda manifatturiera.La figura inserita nell’ufficio AFC (Amministrazione, Finanza e Controllo) avrà le seguenti responsabilità:Registrazione della contabilità ordinaria aziendale (prima nota, costo del personale, banche, ciclo attivo e passivo)Gestione della documentazione amministrativa aziendale (DDT, trasferte, etc.)Gestione della tesoreria: incassi e pagamenti tramite home banking. Verifiche e solleciti mensiliCollaborazione nella predisposizione delle situazioni economiche e finanziarie mensiliGestione delle assicurazioni aziendaliGestione del parco veicoli aziendali (bolli, manutenzioni, etc.)Competenze e attitudini richieste:Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale/Magistrale in Economia o similariConoscenza del pacchetto OfficeEsperienza di 3-5 anni nella stessa areaElevata attitudine al lavoro autonomo e in team, gestione dello stressBuone capacità comunicative e relazionaliPrecisione, autonomia organizzativa e rispetto delle scadenzeOrario di lavoro: full time, dalle 8:30 alle 17:30.Sede di lavoro: zona Schio (VI)E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità.
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