Impiegata Amministrativa - Back Office

Trescore Balneario 01-07-2025

Impiegata Amministrativa - Back Office

Jobbit Trescore Balneario 01-07-2025
Riassunto

Località

Trescore Balneario

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-07-2025

Descrizione Lavoro

ArkigestArkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Bergamo per azienda cliente ricerca:Impiegata Amministrativa - Back OfficeLa Risorsa Si Occuperà DiGestione del back office amministrativo;Fatturazione attiva e passiva;Emissione DDT e gestione documentale correlata;Contatti con clienti e fornitori.Requisiti RichiestiConoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata);Buona conoscenza della lingua francese (conversazione);Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team;Esperienza pregressa in ruolo analogo,Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (37,5 ore settimanali).Benefit: Ticket restaurant.Si OffreContratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: Trescore Balneario (Bg)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: B
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.