Descrizione Lavoro
OverviewForbikes è alla ricerca di Impiegata/o d'ordine attività amministrativa / segretariale emissione fatture di vendita, DDT e gestione logisticaResponsabilitàEmissione fatture di venditaEmissione lettere di vettura vs. corrieriGestione spedizioni e controllo delle fatture spedizionieriSupporto di segreteria generale / centralinoSupporto all'amministrazione aziendale e al responsabile commerciale/amministrativoRequisitiConoscenza base su emissione di fatture di venditaConoscenza gestione spedizioni e controllo delle fatture spedizionieriConoscenza pacchetto Office, in particolare ExcelConoscenza lingua ingleseBuona disponibilità ad apprendere e collaborare con altre figure in ufficioDettagli offertaLuogo di lavoro: Reggio EmiliaOrario: 14:00-18:00Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 4 mesiRetribuzione: a partire da €1.450,00 al meseLivello D1 Netto medio mensile per 13 mensilità: €1.450,00 circa + buoni pasto mensili €8,00 per giornate lavorateBenefitBevande gratisBuoni pastoParcheggio liberoEsperienzaGestione logistica: 1 anno (Preferenziale)LinguaInglese (Obbligatorio)Termine per l'invio delle candidature: 15/10/2025Data di inizio prevista: 01/09/2025
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